“Pronto?”. Il nuovo elenco telefonico della città
Oltre 21 volumi da 200 pagine sono stati recapitati gratuitamente a casa delle famiglie saronnesi
È in distribuzione in questi giorni l’elenco telefonico della città. L’iniziativa, realizzata con il patrocinio dell’amministrazione comunale, prevede l’inserimento di privati e aziende della città in un unico libricino che è stato distribuito gratuitamente a tutte le famiglie.
Ventuno mila copie del volume di 200 pagine chiamato "Pronto?". Questi i primi numeri. Un’operazione analoga è già stata realizzata con successo in altre 150 città del Nord Italia da parte della casa editrice emiliana "Gruppo Media", la quale ha curato il progetto.
«Questa agile pubblicazione – afferma il sindaco Pierluigi Gilli – è stata concepita come utili strumento di conoscenza dei più svariati aspetti della nostra città: notizie istituzionali, a cura del Comune, e notizie specifiche atte ad illustrare il fenomeno di attività commerciali, produttive, artigianali, culturali, associative, scolastiche, religiose, sanitarie, sportive, ricreative e sociali che rendono Saronno una comunità vive e vivace, in continua evoluzione».
La pubblicazione sarà inoltre inserita integralmente all’interno del sito www.prontocomune.it dal quale potrà anche essere stampata a colori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.