Incidenti, pomeriggio di lavoro per i soccorritori

Varesotto – Due gli interventi sulle strade per veicoli ribaltati. A Cuveglio interviene l'elisoccorso

Pomeriggio intenso quello di oggi, 30 luglio, per i soccorritori impegnati in due interventi per altrettanti incidenti stradali, tra l’altro avvenuti nello stesso momento.
Il primo dei due è da registrarsi a Cuveglio, in località Vergobbio con una donna che a bordo della propria auto, facendo tutto da sè, si è ribaltata lungo la via Vidoletti. Trambusto in paese, dove sono sopraggiunti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e addirittura un elisoccorso. La donna, una giovane di 33 anni, è stata estratta dalle lamiere dell’auto con l’ausilio dei pompieri e trasportata all’ospedale di Cittiglio. Le sue condizioni non sono gravi.
Il secondo episodio si è verificato a Induno Olona, sempre attorno alle 14.30. Qui, a riportare qualche lesione, un uomo di 72 anni che viaggiava sulla sua “Apecar”. Il mezzo, per cause ancora da definire, si è ribaltato. Subito soccorso dal 118, è stato ricoverato all’ospedale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.