Nasce “We Can Tell” , una voce per Cantello
Cantello - Prime uscite previste per ottobre, tiratura 1700 copie. Tra gli argomenti, cronaca e cultura
Venerdì 18 Luglio prossimo alle 20:30, a Cantello, presso il “Name diffusion” di via Milano si terrà l’assemblea costitutiva del circolo culturale “Name diffusion-ARCICantello”.
Il nuovo circolo nasce con lo scopo fondamentale di editare e distribuire il periodico gratuito “We can tell”, di cui sarà presentato il numero zero. We can tell inizierà le sue uscite regolari a partire dal prossimo mese di Ottobre, con una tiratura prevista di circa 1700 copie che verranno consegnate gratuitamente a tutte le famiglie di Cantello e a tutti i nostri sostenitori al di fuori del territorio comunale.
We can tell,numero zero, uscirà come numero unico in attesa di autorizzazione, il direttore verrà designato nel corso dell’estate: scopo principale della nuova pubblicazione sarà fornire un’informazione puntuale sui temi della cronaca locale,regionale, transfrontaliera e politica oltre che promuovere lo sviluppo culturale del comune.
Gli stessi scopi saranno perseguiti dal circolo culturale in collaborazione con le strutture provinciali dell’ARCI. Maggiori informazioni potranno essere ottenute scrivendo a wecantell@yahoo.it, oppure telefonando al numero 0332 417088 ( in attesa dell‘attivazione dei servizi di segreteria telefonica e fax solo il lunedì dalle 21:00).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.