Interrotte le ricerche dell’anziano scomparso a Curiglia

La decisione è arrivata nel tardo pomeriggio dopo tre giorni e due notti di tentativi infruttuosi

Non è servita la mobilitazione di uomini e mezzi che da venerdì mattina giorno e notte stanno scandagliando i boschi tra Curiglia e Monteviasco. Di Silvo Decio, l’uomo di 81 anni scomparso nella mattinata del 22 agosto, probabilmente andando per funghi, non ci sono più tracce. E nel tardo pomeriggio è arrivata la decisione: sospendere le ricerche. Gli ultimi ad arrendersi i vigili del fuoco di Varese e Luino, dopo che per tutta la giornata insieme a loro, uomini della Guardia di Finanza, dei carabinieri, del 118, volontari del posto, l’elinucleo dei vigili di Malpensa avevano intensificato gli sforzi per il riportare a casa il turista di Agra, conoscitore attento della montagna, abile camminatore nonostante l’età.
Un mistero che si è fatto via via più fitto e che neanche i cani addestrati al ritrovamento delle persone scomparse sono riusciti a risolvere
Non è noto se le ricerche, interrotte per la notte, proseguiranno nella mattinata di lunedì.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.