Auto ariete contro il Giacomelli Sport

I ladri sono fuggiti all'arrivo dei carabinieri e hanno colpito anche in un negozio di Garbagnate dove l'auto è però rimasta incastrata nella vetrina

Spaccata al magazzino Giacomelli Sport di Saronno nella notte tra giovedì e venerdì. Intorno alle 3 e 30 alcuni ignoti si sono scagliati con una Lancia contro la vetrina del negozio. È la seconda volta in pochi mesi che con la stessa metodologia viene effettuata una spaccata al negozio sportivo saronnese.
L’allarme, questa volta, ha però chiamato sul posto i carabinieri. Alla vista delle forze dell’ordine, i malviventi si sono dati alla fuga. L’inseguimento non è durato molto, in quanto i ladri sono riusciti a far perdere le proprie tracce. I carabinieri erano riusciti a prendere il numero di targa, ma l’auto è risultata rubata.
Due ore più tardi la stessa Lancia è stata scagliata contro una vetrina di un negozio di Garbagnate. Ma ai malviventi non è andata molto bene: l’auto è rimasta incastrata nella vetrina. I ladri si sono così dati alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Nell’auto è stata così rinvenuta tutta la refurtiva del furto al Giacomelli Sport, per un ammontare di circa mille e 200 euro. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.