La “nuova” Fiera piace ai varesini

Varese - Mentre continuano le attività promozionali e ludiche: giovedì in concorso saranno i prodotti locali

Continua con grandi numeri l’edizione 2003 della fiera di Varese: la quarta giornata, quella di martedì 16 settembre, ha visto circa 5mila visitatori. Il dato giornaliero, reso disponibile dalle società organizzatrici, Ciesse e Cee Europromoter, si accumula così a quello complessivo che vede staccati in Fiera, da sabato a ieri, circa 24mila biglietti.
Intanto proseguono le attività in programma: domani, giovedì 18 settembre, le aziende agricole varesine gareggeranno nel 2° “Concorso Fiera Varese dei prodotti tipici e locali” organizzato dalla Coldiretti e dalla Associazione Provinciale Allevatori: dalle 16.00 alle 18.00, nello stand di Varese Mese, una giuria popolare premierà, oltre che la qualità, l’eleganza e la fantasia con le quali saranno stati confezionati i piatti preparati dalle aziende agricole che scenderanno in gara nel concorso. Formaggi, salumi, carne, frutti di campo e di bosco saranno poi assaggiati dal pubblico e dalle autorità comunali e provinciali presenti alla premiazione.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.