La “nuova” Fiera piace ai varesini
Varese - Mentre continuano le attività promozionali e ludiche: giovedì in concorso saranno i prodotti locali
Continua con grandi numeri l’edizione 2003 della fiera di Varese: la quarta giornata, quella di martedì 16 settembre, ha visto circa 5mila visitatori. Il dato giornaliero, reso disponibile dalle società organizzatrici, Ciesse e Cee Europromoter, si accumula così a quello complessivo che vede staccati in Fiera, da sabato a ieri, circa 24mila biglietti.
Intanto proseguono le attività in programma: domani, giovedì 18 settembre, le aziende agricole varesine gareggeranno nel 2° “Concorso Fiera Varese dei prodotti tipici e locali” organizzato dalla Coldiretti e dalla Associazione Provinciale Allevatori: dalle 16.00 alle 18.00, nello stand di Varese Mese, una giuria popolare premierà, oltre che la qualità, l’eleganza e la fantasia con le quali saranno stati confezionati i piatti preparati dalle aziende agricole che scenderanno in gara nel concorso. Formaggi, salumi, carne, frutti di campo e di bosco saranno poi assaggiati dal pubblico e dalle autorità comunali e provinciali presenti alla premiazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.