Lari responsabile medico dell’ospedale a misura di paziente
Airoldi torna a Busto. Il suo successore: «A Milano il rapporto umano è secondario»
La notizia era già stata comunicata, ma con l’ arrivo in città il direttore generale dell’azienda ospedaliera di Busto lo ha voluto presentare pubblicamente. Cesare Lari si è insediato ufficialmente nel ruolo di responsabile medico all’ospedale di Saronno. Una cerimonia sobria ha scandito il passaggio delle consegne con Carlo Airoli, giunto appena il marzo scorso ma che torna a Busto per motivi familiari.
Il direttore generale Pietro Zoia ha sottolineato l’importanza di queste figure di riferimento in ogni azienda, che fungeranno da tramite tra il personale medico e la direzione in vista, soprattutto, delle future sfide riorganizzative imposte dalla Regione, ma non solo: «Il mio obiettivo è quello di creare un’equipe che si confronti e riferisca al direttore sanitario dell’azienda e a me, così da creare un’omogeneità di comportamenti».
Giunto appena ieri, Lari non ha ancora avuto modo di conoscere la reale situazione nell’ospedale, limitando i commenti alla dimensione più umana che spera di trovare in una struttura piccola, punto di riferimento di una collettività.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.