Lari responsabile medico dell’ospedale a misura di paziente

Airoldi torna a Busto. Il suo successore: «A Milano il rapporto umano è secondario»

La notizia era già stata comunicata, ma con l’ arrivo in città il direttore generale dell’azienda ospedaliera di Busto lo ha voluto presentare pubblicamente. Cesare Lari si è insediato ufficialmente nel ruolo di responsabile medico all’ospedale di Saronno. Una cerimonia sobria ha scandito il passaggio delle consegne con Carlo Airoli, giunto appena il marzo scorso ma che torna a Busto per motivi familiari.
Il direttore generale Pietro Zoia ha sottolineato l’importanza di queste figure di riferimento in ogni azienda, che fungeranno da tramite tra il personale medico e la direzione in vista, soprattutto, delle future sfide riorganizzative imposte dalla Regione, ma non solo: «Il mio obiettivo è quello di creare un’equipe che si confronti e riferisca al direttore sanitario dell’azienda e a me, così da creare un’omogeneità di comportamenti».
Giunto appena ieri, Lari non ha ancora avuto modo di conoscere la reale situazione nell’ospedale, limitando i commenti alla dimensione più umana che spera di trovare in una struttura piccola, punto di riferimento di una collettività.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.