Provinciali chiuse, code nelle ore di punta

code e rallentamenti nella prima mattinata. Congestionata la strada del lago

Con qualche ora di anticipo rispetto al previsto è stata riaperta alle 16 la Briantea, la strada provinciale che collega Malnate con Varese.
Una bella boccata di ossigeno per la strade che collegano la provincia con il capoluogo. Questa mattina code, traffico congestionato e rallentamenti hanno reso più difficoltosa la circolazione.
Si sono registrate code soprattutto lungo la sp1. Auto in colonna tra Bodio Lomnago e la rotonda di Capolago, un tratto già congestionato in condizioni normali.
I principali disagi sono derivati dalla chiusura della Briantea tra Malnate e Varese, che ha costretto gli automobilisti a percorsi alternativi.
La chiusura della Gallaratese, tra Gazzada e Castronno, porta a un aumento di traffico in ingresso e uscita dell’autostrada. Code anche al ponte di Vedano, dove confluiscono anche i percorsi alternativi della Briantea e della Gallaratese chiusa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.