Rubano pezzi per le loro moto. Denunciati studenti

Furto nella concessionaria di motociclette. Minorenni gallaratesi finiscono nei guai

Giovani, studenti e incensurati. Sono i tre ragazzi che la notte scorsa sono stati trovati a rubare in una concessionaria di motociclette di Cassano Magnago, dove avevano già colpito la notte precedente sottraendo pezzi di moto del valore di 2mila euro. 
Ma la notte scorsa, intorno mezzanotte, il colpo non è riuscito e un diciassettenne e due sedicenni di Gallarate sono stati colti in flagranza di reato dopo avere scassinato, con arnesi da scasso, la porta di ingresso della concessionaria. A dare l’allarme è stato un vicino insospettito dai rumori. Una volta arrivati, i carabinieri hanno trovato i tre ragazzi all’interno dell’attività, intenti ad asportare pezzi dei veicoli. 
Ma non è finita qui. Dopo un controllo nelle loro abitazioni, i militari dell’Arma hanno trovato i pezzi di ricambio, alcuni addirittura montati sui loro scooter, che avevano rubato la notte precedente nella stessa concessionaria. Il furto avvenuto fra mercoledì e giovedì era stato già denunciato dal proprietario.
Gli studenti gallaratesi sono stati denunciati in stato di libertà, in quanto minorenni, per tentato furto e furto aggravato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.