Fanno esplodere la cassa e rubano 30mila euro

Furto nella notte all'Emmezeta. I ladri avevano ci avevano già provato fallendo il colpo

Hanno fatto esplodere la cassa continua e hanno portato via 30mila euro. È successo la notte scorsa a Vergiate ai danni del mercatone Emmezeta, dove i soliti ignoti hanno utilizzato una miscela di gas per far saltare in aria il deposito dei contanti. Solo una settimana fa i ladri avevano cercato di eseguire la stessa operazione, ma non c’erano riusciti.
Ad essere preso di mira è stato il settore dell’abbigliamento di via Sempione. Qui, intorno all’una, i ladri hanno immesso la miscela di gas nell’intercapedine della cassa. Così facendo hanno provocato il botto che è stato udito nelle vicinanze. Sono stati alcuni cittadini a dare l’allarme. Ma prima che le forze dell’ordine arrivassero, i soldi sono stati prelevati e i banditi sono fuggiti senza lasciare alcuna traccia. 
Sul furto indagano i carabinieri che dovranno anche appurare se gli autori del blitz notturno sono gli stessi che avevano fallito il colpo settimana scorsa. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.