La Lega scende in piazza
Tre giorni nei gazebo per incontrare la gente e parlare di voto agli immigrati e introduzione dei dazi verso i prodotti cinesi
Riceviamo e pubblichiamo
Inizia oggi la "tre giorni " leghista, in cui il movimento scende in piazza per tastare il polso delle gente sui principali temi di attualità politica: in oltre 50 comuni della nostra provincia tutte le nostre sezioni saranno presenti con banchetti e gazebo per incontrare i cittadini, raccogliere firme contro la proposta di legge Fini sul voto agli immigrati e sull’introduzione dei dazi doganali sui prodotti provenienti dalla Cina a difesa della nostre aziende.
La mobilitazione provinciale vedrà tra l’altro presenti a Gallarate (pomeriggio, Piazza Libertà) l’on.Giovanna Bianchi e il Senatore Luigi Perruzzotti, dove, tra i temi caldi, vi è l’ormai famosa vicenda della moschea abusiva di Cedrate, che ha visto in questi ultimi giorni Lega e AN ai ferri corti: alla richiesta di verifica politica avanzata oggi da Luca Ferrazzi la Lega risponde che non ci sono verifiche da fare in maggioranza; i problemi sono tutti in AN, si chiariscano al loro interno. La Lega la verifica la farà in mezzo alla gente, parlando con i cittadini……gli esponenti di AN sono invitati! Vedremo se raccoglierà più consenso il voto agli immigrati o la richiesta di sicurezza avanzata dai padani.
A Saronno interessante iniziativa della locale sezione dal titolo "Aspettando la Festa della Famiglia e delle tradizioni": sotto alcuni gazebo sarà possibile assaggiare e degustare prodotti tipici della produzione alimentare locale e ottimi vini; l’iniziativa si propone tra l’altro di invitare i saronnesi alla "2° festa provinciale della Famiglia e delle Tradizioni" organizzata dalla Segreteria Provinciale leghista e che si svolgerà il 14-15-16 novembre prossimo.
Per lunedì 27 ottobre (ore 20.30 presso sala Pigionatti Camera Commercio di Varese) è in programma, inoltre, l’ ASSEMBLEA PROVINCIALE, consultazione della base del movimento voluta dal Segretario Federale Umberto Bossi in tutte le province e premessa dell’ASSEMBLEA FEDERALE, programmata per il 9 novembre prossimo. I membri del Consiglio direttivo Provinciale, i segretari di sezione, i militanti si ritroveranno per portare il loro parere sulla situazione politica e dare un’indicazione che viene dal territorio ai vertici del movimento. E’ annunciata la presenza di alcuni parlamentari.
La Segreteria Provinciale
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.