La Lega scende in piazza

Tre giorni nei gazebo per incontrare la gente e parlare di voto agli immigrati e introduzione dei dazi verso i prodotti cinesi

Riceviamo e pubblichiamo
Inizia oggi la "tre giorni " leghista, in cui il movimento scende in piazza per tastare il polso delle gente sui principali temi di attualità politica: in oltre 50 comuni della nostra provincia tutte le nostre sezioni saranno presenti con banchetti e gazebo per incontrare i cittadini, raccogliere firme contro la proposta di legge Fini sul voto agli immigrati e sull’introduzione dei dazi doganali sui prodotti provenienti dalla Cina a difesa della nostre aziende.

La mobilitazione provinciale vedrà tra l’altro presenti a Gallarate (pomeriggio, Piazza Libertà) l’on.Giovanna Bianchi e il Senatore Luigi Perruzzotti, dove, tra i temi caldi, vi è l’ormai famosa vicenda della moschea abusiva di Cedrate, che ha visto in questi ultimi giorni Lega e AN ai ferri corti: alla richiesta di verifica politica avanzata oggi da Luca Ferrazzi la Lega risponde che non ci sono verifiche da fare in maggioranza; i problemi sono tutti in AN, si chiariscano al loro interno. La Lega la verifica la farà in mezzo alla gente, parlando con i cittadini……gli esponenti di AN sono invitati! Vedremo se raccoglierà più consenso il voto agli immigrati o la richiesta di sicurezza avanzata dai padani.

A Saronno interessante iniziativa della locale sezione dal titolo "Aspettando la Festa della Famiglia e delle tradizioni": sotto alcuni gazebo sarà possibile assaggiare e degustare prodotti tipici della produzione alimentare locale e ottimi vini; l’iniziativa si propone tra l’altro di invitare i saronnesi alla "2° festa provinciale della Famiglia e delle Tradizioni" organizzata dalla Segreteria Provinciale leghista e che si svolgerà il 14-15-16 novembre prossimo.

Per lunedì 27 ottobre (ore 20.30 presso sala Pigionatti Camera Commercio di Varese) è in programma, inoltre, l’ ASSEMBLEA PROVINCIALE, consultazione della base del movimento voluta dal Segretario Federale Umberto Bossi in tutte le province e premessa dell’ASSEMBLEA FEDERALE, programmata per il 9 novembre prossimo. I membri del Consiglio direttivo Provinciale, i segretari di sezione, i militanti si ritroveranno per portare il loro parere sulla situazione politica e dare un’indicazione che viene dal territorio ai vertici del movimento. E’ annunciata la presenza di alcuni parlamentari.

La Segreteria Provinciale

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.