Tenta la rapina, ma nelle casse non c’è nulla
È successo al Credito Valtellinese di piazza XXV Aprile
Ha cercato di fare una rapina in banca, ma le casse erano vuote. È successo oggi pomeriggio, poco prima delle tre, al Credito Valtellinese di Cassano Magnago. Un uomo, con il viso in parte coperto da un berretto si è presentato davanti al cassiere della banca di piazza XXV aprile. Ma nelle casse della filiale non c’era nulla. A quel punto il rapinatore, che pensava ad un colpo veloce, non ha potuto fare altro che allontanarsi. Per garantirsi una fuga sicura però si è portato con sè fino all’uscita una cliente della banca. Una volta fuori l’uomo ha lasciato andare la donna ed poi è fuggito. Sulla tentata rapina indagano i carabinieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.