Armi in casa, arrestato 57enne
Perquisizione notturna operata dagli uomini del commissariato di Polizza di Luino
Un perquisizione notturna ha portato al sequestro di un piccolo arsenale. Gli agenti del commissariato di Polizia di Luino hanno fatto irruzione alle 5.30 a casa di I.F. di anni 57, residente a Mesenzana. All’uomo sono state sequestrate una pistola calibro 6 marca Beretta, una pistola a salve tipo Beretta calibro 9, 42 munizioni calibro 6, 13 munizioni a salve, un coltello tipo baionetta, una mazza da baseball rinvenuta a bordo dell’auto. Il materiale è stato posto sotto sequestro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.