Colpo in banca col taglierino, rubati 1000 euro

Due banconote da 500 euro sottratte dalle casse del San Paolo Imi

Colpo col taglierino alla sede dell’Istituto di credito San Paolo Imi di Saronno, in via Varese. Attorno alle 13 due individui parzialmente travisati si sono introdotti alle casse della filiale intimando col taglierino di farsi consegnare il danaro in quel momento custodito allo sportello. Magro il bottino, e  per giunta anche difficilmente spendibile. I ladri sono scappati infatti con due banconote da 500 euro, un insolito taglio per fare acquisti. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Saronno

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.