«Per le vittime della strage in Iraq»

I democratici di sinistra hanno spedito un telegramma ai carabinieri della locale stazione

riceviamo e pubblichiamo

La strage compiuta due giorni fa a Nassirya, in Iraq, da un gruppo di terroristi ha colpito duramente tutto il nostro Paese. In quell’attacco sono morti troppi Carabinieri, soldati e civili e la ferita inferta alle coscienza di tutti noi è davvero grande. Domani sarà il momento della riflessione sui contenuti di una politica di pace con cu l’Italia può contribuire a ristabilire in Iraq e nel mondo condizioni di vita dignitose per le popolazioni vittime di guerre e di disordini. Ma oggi è il momento del dolore. Oggi non possiamo dimenticare che 19 famiglie italiane sono state colpite nei loro affetti più cari. Attorno a loro, così come attorno all’Arma dei Carabinieri, all’Esercito ed a tutti quei civili che, pur senza alcuna divisa continuano nella loro opera di volontariato e di assistenza in quel Paese, si stringono i D.S. di Cassano Magnago, che hanno voluto manifestare la loro partecipazione al dolore inviando il seguente telegramma al Comando dell’Arma dei Carabinieri di Cassano Magnago:

" I Democratici di Sinistra di Cassano Magnago esprimono solidarietà all’Arma dei Carabinieri, colpita al cuore nell’espletamento dell’alto mandato conferito dal Parlamento. Ai parenti delle vittime il nostro profondo orgoglio."

Il Direttivo della Sezione "Luigi Regalia" 
Democratici di Sinistra di Cassano Magnago

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.