Auguri di Natale da An con i prodotti Lazzaroni
L'appuntamento in piazza Volontari del Sangue
Il Circolo Territoriale di Alleanza Nazionale allestirà un gazebo in Piazza Volontari del Sangue, nel pomeriggio di sabato 20 dicembre per offrire panettone e spumante alla cittadinanza. «Saranno offerti prodotti dolciari della Lazzaroni, amaretti ed altro – spiegano dal Circolo -, proprio per sottolineare che anche Alleanza Nazionale è vicina a tutti i dipendenti in questa fase delicata della vita dello storico biscottificio. Nell’occasione si potranno firmare delle cartoline postali, appositamente stampate, che saranno poi spedite, come auguri di natale, ai militari italiani impegnati nelle missioni di pace nel mondo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.