Controllo al Gaggiolo, arrestato trentenne

L'uomo, pizzicato alla dogana, dovrà scontare in carcere 3 anni e 6 mesi

Doveva scontare ancora 3 anni e 6 mesi l’uomo fermato e arrestato nella giornata di ieri dagli agenti della polizia di frontiera di Luino in forza al gaggioolo. P.A. di anni 30, originario di Catania ma domiciliato in Germania è risultato alla banca dati Interforze essere destinatario un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Distrettuale di Catania per una pena da espiare di 3 anni e 6 mesi di reclusione. I reati commessi dall’uomo sarebbero di sostituzione di persona e violenza o minaccia per costringere a commettere un reato, in concorso con altri. L’uomo è stato arrestato e associato alla Casa Circondariale di Varese a disposizione della Autorità Giudiziaria competente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.