Esce da scuola e lo investono
Una gamba fratturata il bilancio dell'incidente avvenuto all'ora di pranzo
Investito mentre esce da scuola. E’ quanto accaduto nella giornata di oggi a un ragazzino di 11 anni a Porto Ceresio. Erano circa le 12.30 e lo studente stava rientrando dalle lezioni quando, giunto all’altezza di via Molino di Mezzo un’auto lo ha travolto. Sul posto si è recata subito un’ambulanza del 118 di Varese e un’auto medica; i sanitari hanno disposto il ricovero al pronto soccorso di Varese. Per fortuna l’urto con l’auto non è stato violento: il giovane ha subito una frattura ad una gamba; è fuori pericolo. Sul posto si sono recati i carabinieri per i rilievi di rito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.