Nasce il sito dedicato all'”agenda tradatese”

Le pagine curate dal giornalista Alessandro Colombo saranno attive dal 24 dicembre

Undici anni di storia di Tradate on-line grazie all’"agenda tradatese", il volume che da undici anni viene pubblicato in città con il contributo dell’amministrazione comunale e che riporta i fatti accaduti durante l’anno, giorno per giorno.
Il sito (www.iltradatese.it), ideato e curato dal giornalista Alessandro Colombo, contiene tutte e undici le edizioni dell’agenda tradatese e sarà attivo dalla vigilia di Natale. Ogni anno è suddiviso in mesi e argomenti in maniera tale da rendere più facile la lettura e la ricerca di notizie. 
«L’agenda che ho curato per undici anni è la vera ispiratrice e il cuore di questo sito – spiega Colombo -. Quella stessa agenda che costituisce la ricca base informativa da cui trarre le notizie e le informazioni sulla vita quotidiana della città di Tradate dell’ultimo decennio. Ma "iltradatese.it" è anche un’opportunità importante per tutte le realtà del territorio in quanto mette a disposizione uno spazio per diffondere, far conoscere le proprie iniziative, attività e idee».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.