Accoltellato durante una rissa

Arrestato operaio di 19 anni: è accusato di tentato omicidio

Una rissa, per futili motivi, si è trasformata in un caso giudiziario. L.A., operaio di 19 anni di Cuasso al piano, è stato arrestato dopo aver colpito con un coltello alle braccia un altro giovane di 23 anni, P.L., residente a Sumirago. Lo scontro è avvenuto ieri sera, alle 22, in via S.Martino, nel centro di Besnate. 
Il litigio è diventato scontro fisico, fino a quando il diciannovenne, secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri di Gallarate, ha estratto un coltello di grosse dimensioni, ferendo il rivale. 
La scena è stata vista da alcuni testimoni, che hanno immediatamente chiamato una pattuglia dei carabinieri. All’arrivo sul posto, i militari hanno trovato il ferito a terra, sanguinante, e poco distante, sull’asfalto, il coltello. L’aggressore, rimasto nei pressi, è stato subito identificato e fermato e portato nel carcere di Busto Arsizio. Dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.
Il ragazzo di Sumirago, ricoverato all’ospedale di Gallarate, se la caverà in quaranta giorni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.