Agenda Tradatese, si allunga la lista dei riconoscimenti

Durante la serata per la presentazione del nuovo volume, saranno consegnate targhe a personaggi che "hanno lavorato per il territorio"

Si allunga la lista dei personaggi locali che saranno premiati durante la presentazione dell’undicesima edizione dell’agenda tradatese 2003, raccolta di fatti e avvenimenti che hanno caratterizzato l’anno che si è appena chiuso. La presentazione si svolgerà lunedì 19 gennaio al ristorante Quisisana di Tradate, dove riceveranno la targa di tradatesi dell’anno sia l’imprenditore calzaturiero Vito Artioli, sia il nuovo prevosto della città, monsignor Erminio Villa.
Ma non solo. Durante la serata saranno consegnati riconoscimenti "Per l’impegno sul territorio" al parlamentare Marco Airaghi, agli imprenditori Fausto Boga e Gino Restelli, al rappresentante del Settore Giovanile Tradate Calcio Pia Frontini, al commerciante Luigi Mascheroni, ai consiglieri comunali Tullio Albizati e Walter Gaiani, agli artisti Giancarlo Spina e Angelo Moriggia, al presidente dell’Associazione Diabetici, Alfredo Visconti, allo storico Edoardo Colombo, alla responsabile della scuola materna Suor Agata, al Responsabile Comunicazione Guida Michelin Giampaolo Gallone.

La serata sarà anche l’occasione per presentare la versione on line dell’Agenda Tradatese: il sito www.iltradatese.it , ideato e curato dal giornalista Alessandro Colombo (la realizzazione è curata da Wonderarts), nato dalle diverse edizioni dell’Agenda Tradatese . Un sito che, oltre a contenere tutte le edizioni del volume, vuole offrire a tutti uno spazio per diffondere, far conoscere le proprie iniziative, attività e per stimolare un confronto su temi di attualità locale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.