Cade dal balcone: gravissima bimba di quattro anni

Gavirate – Una piccola cinese è volata dal balcone della propria abitazione. Al momento della tragedia era sola in casa

Una bimba sola in casa è caduta dal balcone di casa sua posto al terzo piano. È accaduto nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 15 a Gavirate, in viale Ticino al civico 72. La piccola, di appena quattro anni, è stata ritrovata a terra in una pozza di sangue dopo un volo di nove metri. È scattato subito l’allarme e i soccorritori del 118 sono arrivati immediatamente. L’hanno intubata e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: trauma cranico con coma post traumico. All’ospedale è stata fatta la Tac e poi la piccola è stata trasferita in rianimazione. La prognosi è riservata e le condizioni gravi. I medici, per il momento, non si sbilanciano, vogliono attendere l’evoluzione delle prossime ore.
La bambina, di origini cinesi, si trovava sola in casa al momento dell’accaduto: il padre era al lavoro e la madre, di trent’anni, si era recata al supermercato per fare la spesa. Pochi minuti, sufficienti, però, ad innescare la tragedia.
Sulla questione vuole ora fare luce il pubblico ministero Giorgetti che ha aperto un’inchiesta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.