Mirabelli: «I verbali inchiodano Caccianiga»
Il consigliere diessino replica all'assessore allo Sport circa la strumentalizzazione dei dipendenti del palaghiaccio licenziati
«Marco Caccianiga dice cose incredibili e non vere». Fabrizio Mirabelli, consigliere comunale dei diesse, sembra stupito della replica dell’assessore allo Sport del comune di Varese, in merito al licenziamento degli ex dipendenti del palaghiaccio. «Riconosco a Caccianiga un grande amore per lo sport e lo ringrazio pubblicamente di avermi sempre invitato alle riunioni della commissione competente, ma ha la faccia tosta a dire quel che dice sulla questione del licenziamento degli ex dipendenti del palaghiaccio».
Mirabelli cita i numeri dei verbali e le annesse dichiarazioni in cui l’assessore avrebbe assicurato la continuità del posto di lavoro agli ex dipendenti di via Albani. «Non c’ero solo io, ma anche il consiglieri Zappoli e Milana quando Caccianiga prometteva e rassicurava circa il destino degli ex dipendenti di Roberto Blumer. Non capisco questo dietrofront improvviso. Noi fin dall’inizio abbiamo denunciato la poca chiarezza della situazione, compreso l’atteggiamento della Mastini Hockey. Tanto è vero che i 3 incontri precedenti tra la nuova società di gestione e il Comune sono sempre saltati per colpa della Mastini, che ha addotto le scuse più improbabili. Proviamo a pensare che dietro quei sette licenziamenti ci sono sette famiglie e forse la questione assumerà l’importanza dovuta».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.