Trafficava coca, arrestato ventenne
I carabinieri di Varese lo hanno fermato ad un posto di blocco
Un normale posto di blocco a Vergiate. Un’auto fermata dai carabinieri di Varese e dentro un giovane, R.G., di vent’anni chiaramente nervoso. I militari hanno passato al setaccio l’auto e dentro vi hanno trovato 3 grammi di cocaina. A quel punto i carabinieri hanno perquisito l’abitazione del giovane, a Gorla, e ben occultati hanno trovato altri 40 grammi di sostanza da taglio, un bilancino e documentazione che provava l’esistenza di un traffico di stupefacenti. . Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.