Alessandro Vaser è il nuovo presidente della Assc

Nominato l'ex consigliere comunale leghista

Il sindaco Aldo Morniroli ha nominato il nuovo presidente dell’azienda municipalizzata Assc. La scelta è caduta su Alessandro Vaser, fino alla scorsa amministrazione consigliere comunale del gruppo Lega Nord.

«Tale decisione – recita una nota ufficiale – è motivata dal fatto che il sig. Vaser è cittadino cassanese, ha conoscenza dell’ASSC in quanto se ne è già occupato a seguito di suoi precedenti incarichi pubblici ed è persona che gode della mia massima fiducia, in quanto abbiamo collaborato insieme nella passata amministrazione. Auguro a lui buon lavoro nella certezza che la nostra Azienda Speciale possa proseguire il suo ampio sviluppo. Nel contempo ringrazio il sig. Bruno Scurati per l’impegno che ha profuso in qualità di presidente pro tempore».

Nei giorni scorsi, il consigliere dell’Ulivo Francesco De Palo aveva chiesto al primo cittadino di evitare la nomina dell’ex sindaco Uslenghi, per una questione di opportunità. Il nome di Uslenghi circolava da giorni come possibile candidato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.