Alessandro Vaser è il nuovo presidente della Assc
Nominato l'ex consigliere comunale leghista
Il sindaco Aldo Morniroli ha nominato il nuovo presidente dell’azienda municipalizzata Assc. La scelta è caduta su Alessandro Vaser, fino alla scorsa amministrazione consigliere comunale del gruppo Lega Nord.
«Tale decisione – recita una nota ufficiale – è motivata dal fatto che il sig. Vaser è cittadino cassanese, ha conoscenza dell’ASSC in quanto se ne è già occupato a seguito di suoi precedenti incarichi pubblici ed è persona che gode della mia massima fiducia, in quanto abbiamo collaborato insieme nella passata amministrazione. Auguro a lui buon lavoro nella certezza che la nostra Azienda Speciale possa proseguire il suo ampio sviluppo. Nel contempo ringrazio il sig. Bruno Scurati per l’impegno che ha profuso in qualità di presidente pro tempore».
Nei giorni scorsi, il consigliere dell’Ulivo Francesco De Palo aveva chiesto al primo cittadino di evitare la nomina dell’ex sindaco Uslenghi, per una questione di opportunità. Il nome di Uslenghi circolava da giorni come possibile candidato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.