Erus Service, le precisazioni della proprietà

Situazione ancora al vaglio della Magistratura

In riferimento all’articolo pubblicato su Varesenews il 18 marzo 2002 e avente come titolo "Riconosciuto il reato di appalto di manodopera alla Erus Service", riceviamo e pubblichiamo le precisazioni dei legali dell’azienda:

"Non è certo in discussione il Vostro diritto di cronaca. È invece sottolineato il principio secondo il quale le "informazioni" vanno fornite con un quadro completo di una vicenda. Da esso emerge anzitutto la smentita del titolo sia perchè la mia patrocinata non è incorsa nel contestato "reato", sia perchè l’intera vicenda è tuttora al vaglio della Magistratura.

In particolare è aperto un contenzioso con le società cooperative e con gli enti previdenziali al fine di accertare le posizioni contrattuali e vedere in concreto, come la cliente sostiene, se nel caso di specie emerge soltanto un legittimo contratto d’appalto per servizi per i i quali anche la Suprema Corte si è già espressa in senso adesivo alla tesi da noi sostenuta. 

Ai sensi della legge sulla stampa, crediamo quindi che questa risposta trovi pubblicità analoga a quella che ha avuto l’articolo contestato".

Cordiali saluti
Avv. Gerardo Ambrosetti

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.