Inaugurato a Malpensa l’ufficio da viaggio

Aperto al piano arrivi un business center per organizzare una videoconferenza o indire una riunione anche per i manager di passaggio

E’ stato inaugurato oggi al piano arrivi del terminal 1di Malpensa il nuovo Business center, punto di riferimento per gli uomini d’affari e per chi desideri ottimizzare la permanenza in aeroporto con servizi per il business.
Il nuovo centro permette a chi transita dallo scalo di continuare a lavorare in aeroporto in uno spazio attrezzato con una gamma di servizi: sale riunioni da affittare, postazioni internet, cassette di sicurezza, luoghi dove è possibile organizzare teleconferenze, o usufruire di assistenza multilingue con hostess e interpreti. Chi utilizzerà il Business Center di Malpensa oltre ad espletare  le normali attività d’ufficio come inviare fax o fare fotocopie, potrà anche prenotare alberghi, noleggiare auto, usufruire di servizi catering.

 

Il centro è gestito dalla società Fly srl ed è situato in una zona del piano arrivi del terminal 1 aperta non solo ai passeggeri ma anche ai visitatori, per rispondere alle esigenze di chi viaggia ma anche a di chi è solo di passaggio. Il business center di Malpensa è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e al sabato dalle 8 alle 14.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.