Nuova palestra comunale
L'impianto polivalente è situato in via Trieste
Una nuova palestra comunale. E’ stata inaugurata la struttura di via Trieste a Monvalle: un impianto sportivo polivalente che permetterà di svolgere al suo interno diverse discipline sportive. Alla cerimonia, svoltasi all’interno della palestra, oltre al sindaco Silvio Riva e al vice sindaco
Gianni Mariotto, erano presenti anche il consigliere provinciale dott.sa Annamaria Martelossi e il prof. Massimo Spinelli dirigente dell’Istituto Comprensivo di Caravate. Il sindaco e il vice sindaco nei loro discorsi, hanno sottolineato l’importanza della realizzazione della struttura, in quanto essa rappresenta il raggiungimento di uno dei principali obiettivi dell’attuale amministrazione. Essa infatti, si poneva ormai da anni al centro delle esigenze del paese e delle scuole presenti sul territorio comunale; ciò è stato confermato dalla numerosa e sentita partecipazione di tutta la popolazione, nonché dalle numerose richieste d’utilizzo già presentate all’ufficio tecnico comunale. Anche il prof. Spinelli ha sottolineato l’importanza che riveste la nuova palestra nell’ambito di una corretta educazione psicomotoria messa in primo piano dagli attuali programmi scolastici. Prima del termine della cerimonia d’inaugurazione con il simbolico taglio del nastro e un piccolo rinfresco, Don Roberto ha benedetto l’impianto sportivo ricordando come l’attività sportiva debba essere permeata da valori cristiani quali amicizia e aggregazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.