Videoaction, il videonoleggio del futuro
Nel punto vendita di Corso Italia 81 i film si possono prenotare on line
L’idea di base è sicuramente innovativa. Non un semplice videonoleggio di dvd, vhs e giochi, ma un videonoleggio dove il servizio al cliente sia a 360 gradi. Questo hanno pensato i titolari di VideoAction, che si trova in Corso Italia a Busto Arsizio. Ma è la signora Manuela Mastropasqua a raccontarci per cosa si differenzia il suo negozio: "Io e mio marito, amanti da anni di tutto ciò che è cinema abbiamo pensato prima di tutto di diventare piccoli imprenditori e in secondo luogo di sviluppare questa idea con la nostra passione. Però non volevamo aprire l’ennesima copia di self videonoleggio. Così abbiamo pensato di sfruttare per il nostro lavoro le nuove tecnologie».
«Infatti da noi è possibile prenotare fino a esaurimento il film che si vuole noleggiare con un semplice click del mouse dopo essersi connessi al nostro sito internet ( www.videoaction-va.guyaonline.com.), oppure inviando un semplice sms. Non ci sono costi aggiuntivi e i nostri clienti hanno a disposizione non solo i nuovi titoli in uscita ma un catalogo di oltre 500 copie. Non solo dvd, ormai il formato del futuro, ma anche vhs, che andrà in pensione solo verso la fine del 2005» .Ma le caratteristiche di Videoaction sono anche quelle di avere tre fasce orarie di noleggio che vanno incontro ai clienti, ognuno con esigenze diverse : 6h-12h-25h e la tessera di noleggio gratuita. E’ prevista anche una raccolta punti grazie alla quale si possono vincere radioline portatili, lettori dvd, hifi e cellulari. Infine per chi si presenterà dicendo di essere un lettore di Varesenews avrà in omaggio il doppio di quanto ricaricato sulla tessera di noleggio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.