Lella Cuberli premiata dagli Amici della Lirica

A Ville Ponti la cerimonia e un concerto

È andato a una grande interprete Lella Cuberli,  soprano di fama internazionale il premio "Città di Varese 2004" della storica Associazione Amici della Lirica "Francesco Tamagno". 
Presso la Sala Napoleonica delle Ville Ponti domenica pomeriggio è stato consegnato il riconoscimento alla cantante, famosa per il suo repertorio mozartiano e rossiniano che ha portato nei teatri di tutto il mondo. 

La manifestazione, presentata da  Almo Alberto Montarese e realizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Varese, è stata coronata con un concerto di musica lirica interpretato da  Giorgia Bertagni (mezzosoprano), Alessandro Cosentino (tenore), Luca Avanzi (oboe), Elena Gorna (arpa). Al pianoforte, Anna Maria Paganini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.