Alitalia, ancora disagi a Malpensa
Molti voli cancellati per la mobilitazione in atto nella compagnia di bandiera
A causa del protrarsi dell’agitazione dei dipendenti Alitalia, allo scalo internazionale milanese si stanno verificando grossi disagi per i passeggeri. Questa mattina sono stati cancellati 162 voli sui 307 previsti, tra cui molti voli intercontinentali.
Dopo due giorni di agitazioni e un’intera giornata tesa al dialogo, finalmente qualche spiraglio nella vicenda Alitalia. Governo e sindacati avvieranno infatti a partire da lunedì trattative ad oltranza col fine – si legge in un comunicato di Palazzo Chigi – "di porre le condizioni per un recupero e rilancio della compagnia di riferimento del settore”. Sebbene su richiesta del governo le organizzazioni sindacali e le associazioni professionali di categoria hanno sospeso le iniziative di mobilitazione, riservandosi successive valutazioni, la compagnia di bandiera ha fatto sapere che potranno sussistere problemi per i viaggiatori fino a venerdì.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.