Incidente lungo il lago, muoiono due ciclisti

Varese – Il conducente colto da crisi ipoglicemica perde il controllo del mezzo

Incidente mortale questa a mattina a Calcinate del Pesce, poco dopo le 10; due ciclisti sono stati investiti da un auto il cui conducente è stato colto da malore. L’auto, che viaggiava nella corsia opposta, ha perso il controllo, sembra per una crisi ipoglicemica del conducente e ha investito in pieno i due uomini, Fabio Rizzo di 36 anni e Enzo Del Grande di 59 residenti a Rescaldina e a Cocquio Trevisago. I due cicloamatori pedalavano sulla strada che costeggia il lago. Inutile è stato l’intervento dei mezzi del 118, dell’auto medica, dei vigili del fuoco e della polizia. I due ciclisti sono stati rinvenuti già morti. Ferite ha riportato anche l’uomo al volante della vettura che si trova ora ricoverato presso l’ospedale di Circolo di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.