Fiocco rosa in CNA
E' Nata Marie Nicole, la prima figlia di Dino Trezza
Non è stata proprio "una passeggiata" per la stanca ma sicuramente felice mamma, ma il risultato è stato un meraviglioso fiocco rosa: è nata il 20 maggio dopo diverse ore di travaglio, Marie Nicole, la prima figlia di Dino Trezza e di sua moglie Maria.
Dino Trezza, Malnatese, è funzionario CNA responsabile per l’associazione di molte delle prinicipali categorie artigiane – dai fotgrafi ai grafici, dagli acconciatori agli artigiani riparatori – è anche impegnato da anni nel sociale ed è presidente della Pro Loco di Malnate.
La bimba, nata alle 19.35 all’ospedale San Paolo a Milano, ha "misure da manuale" pesa infatti 3,310 chili è lunga 50 centimetri.
A Dino Trezza e alla sua signora auguri da tutta la redazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.