“Lavoro minorile: lui dice basta e tu?”

Sabato 15 maggio convegno sul lavoro minorile organizzato da Cgil, Cisl (Varese e Ticno Olona) e Uil, con testimonianze dirette di alcuni bambini già ospiti del "Children world congress on child labour" di Firenze

"Lavoro minorile: lui dice basta e tu?" . È questo il titolo del convegno che si terrà a Gallarate, sabato 15 maggio alle ore 14 e 30, nella Sala Scuderie Martignoni, al civico 3 di Via Venegoni. Il convegno è organizzato da Cgil, Cisl (Varese e Ticno Olona) e Uil, Mani Tese, con il patrocinio della Provincia di Varese e del comune di Gallarate, e  fa parte delle iniziative che si svolgono in occasione del primo "Children world congress on child labour" di Firenze, il primo Congresso Mondiale di ragazzi ex-lavoratori e di attivisti per i diritti dell’infanzia.
Al convegno sarà presente una delegazione di ragazzi che sono stati liberati dallo sfruttamento del lavoro minorile.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.