Entrano armati in un appartamento e non rubano nulla

Tre malviventi hanno fatto irruzione in una casa, ma di fronte ai proprietari si sono dati alla fuga

All’improvviso si sono trovati in casa tre malviventi armati di pistola. Ma come i malviventi sono entrati in casa, se ne sono anche andati: senza rubare nulla.
È accaduto ieri mattina in un appartamento di di una palazzina di Via Tolstoj a Saronno. 
Intorno alle 8 di ieri mattina, i banditi hanno suonato il campanello dell’appartamento. Il padrone di casa va ad aprire e i tre fanno letteralmente irruzione nella casa, minacciando l’uomo con la pistola. Poi i malviventi chiudono in bagno la sorella del padrone di casa e fanno stare zitta l’anziana madre dell’uomo con le minacce. I rapinatori si guardano in giro poi, senza portare via nulla, se ne vanno.  
Il fatto è abbastanza misterioso è ha lasciato basiti sia le vittime dell’irruzione sia le forze dell’ordine, le quali stanno proseguendo le indagini nel più stretto riserbo. Curioso anche l’orario della "visita" ma soprattutto il fatto che non sia stato rubato niente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.