I giovani di An solidali con le sinistre
Il presidente di Azione giovani, Stefano Clerici condanna gli atti vandalici contro la sede del circolo di Belforte
Immediata reazione da parte dei giovani di Alleanza nazionale su quanto accaduto a Belforte. Il Presidente di azione giovani, in un breve comunicato esprime la sua solidarietà a Fabrizio Mirabelli.
"Ciò che è avvenuto – spiega Stefano Andrea Clerici, Presidente Provinciale di Azione Giovani – è decisamente preoccupante: il susseguirsi di atti vandalici nella nostra città non può non impensierire il Sindaco e la sua Giunta. Azione Giovani è pronta a presentare una interrogazione al Consiglio Comunale per sapere quali misure il prof. Fumagalli ha intenzione di adottare per fermare i cosiddetti “graffitari”. Gesti di questo tipo non fanno che esasperare il clima politico, già sufficientemente acceso: pur non ritenendo, personalmente, la Repubblica Sociale Italiana il “male assoluto”, penso che gesti puramente provocatori come quello di Belforte debbano essere stigmatizzati da tutte le forze politiche. La vera Destra non ha bisogno di imbrattare i muri della città per ricordare quelle migliaia di ragazzi che hanno scelto di combattere “dall’altra parte” in nome dell’ideale. Azione Giovani non dimenticherà e non rinnegherà mai il loro sacrificio”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.