I giovani di An solidali con le sinistre

Il presidente di Azione giovani, Stefano Clerici condanna gli atti vandalici contro la sede del circolo di Belforte

Immediata reazione da parte dei giovani di Alleanza nazionale su quanto accaduto a Belforte. Il Presidente di azione giovani, in un breve comunicato esprime la sua solidarietà a Fabrizio Mirabelli.
"Ciò che è avvenuto – spiega Stefano Andrea Clerici, Presidente Provinciale di Azione Giovani – è decisamente preoccupante: il susseguirsi di atti vandalici nella nostra città non può non impensierire il Sindaco e la sua Giunta. Azione Giovani è pronta a presentare una interrogazione al Consiglio Comunale per sapere quali misure il prof. Fumagalli ha intenzione di adottare per fermare i cosiddetti “graffitari”. Gesti di questo tipo non fanno che esasperare il clima politico, già sufficientemente acceso: pur non ritenendo, personalmente, la Repubblica Sociale Italiana il “male assoluto”, penso che gesti puramente provocatori come quello di Belforte debbano essere stigmatizzati da tutte le forze politiche. La vera Destra non ha bisogno di imbrattare i muri della città per ricordare quelle migliaia di ragazzi che hanno scelto di combattere “dall’altra parte” in nome dell’ideale. Azione Giovani non dimenticherà e non rinnegherà mai il loro sacrificio”.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.