Rapine in villa, due arresti

In manette due sospettati di aver oweprato un colpo da 100 mila euro. La cattura dopo un inseguimento

Due pregiudicati della provincia di Varese sono stati arrestati questa notte dai militari della compagnia di Varese per rapina e furto aggravato. Il duetto è sospettato di aver operato furti e rapine nelle abitazioni del Varesotto. Tutto comincia dall’alt che i carabinieri intimano a una vettura accompagnata da un furgone questa notte, a Gavirate. I militari si lanciano all’inseguimento dei due mezzi sospetti riuscendo a fermare solo il furgone all’altezza di Besozzo; l’auto riesce a scappare. Dopo aver aperto il furgone i carabinieri si sono subito accorti di non essersi imbattuti in semplici trasgressori del codice della strada: all’interno del furgone, risultato rubato, sono stati rinvenuti mobili per 100 mila euro. Nel corso dei successivi accertamenti, i militari sono riusciti a risalire all’altro complice, riuscito a scappare su un’auto di proprietà della convivente.
Sono così finiti in manette C.F., classe 1968, autista, e pregiudicato di Cuveglio, accusato di furto aggravato e rapina impropria e B.U., quarantunenne di Rancio Valcuvia, anch’esso pregiudicato e accusato di furto aggravato in concorso. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.