Rubati quattro Tir nella notte
Furto nel cortile di un'azienda nella zona industriale. Spariti automezzi di grandi dimensioni
Hanno rubato quattro autocarri e se ne sono andati indisturbati. È accaduto in una ditta di Fagnano Olona, la Media Ambiente, situata nella zona industriale alla periferia del paese.
Nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 giugno alcuni ignoti hanno forzato il lucchetto del cancello principale, sono entrati nel cortile dell’azienda e hanno portato via quattro automezzi pesanti, facendo poi perdere le proprie tracce. La denuncia è giunta ai carabinieri dai proprietari della ditta.
Attualmente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Busto Arsizio considerando che non è comunque facile nascondere quattro automezzi di quelle dimensioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.