Bottiglie di vetro: il coprifuoco inizia alle 21
L'amministrazione ha emesso una nuova ordinanza in merito alla vendita di cibi e bevande da asporto. Liberalizzati i bicchieri
|
Con una nuova ordinanza, il sindaco Aldo Fumagalli puntualizza alcune questioni in merito alla “Vendita per asporto di cibi e bevande in contenitori di vetro da parte dei pubblici esercizi, dei negozi e dei laboratori artigianali”, regolamentata dal 15 giugno scorso.
Le regole in vigore, dunque, sono:
-cibi e bevande in bottiglie di vetro potranno, invece, comunque essere somministrati, durante l’orario di svolgimento dell’attività, all’interno dei locali dei pubblici esercizi, ma non negli spazi antistanti gli stessi (superfici esterne) provvisti di autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico, facendo altresì obbligo ai titolari degli esercizi pubblici di adottare ogni accorgimento e cautela al fine di evitare che vengano abbandonati contenitori di vetro su suolo pubblico.
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.