Estorceva denaro al padre, arrestato 31enne

Il ragazzo ha costretto il genitore ad andare al bancomat, ma al ritorno si è trovato di fronte i carabinieri

Ha costretto il padre ad andare a prelevare i soldi al bancomat, ma al ritorno del genitore si è trovato di fronte i carabinieri. È accaduto ieri a Caronno Pertusella, quando un ragazzo 31enne, che da tempo aveva atteggiamenti intimidatori nei confronti del padre, ha preteso per l’ennesima volta dei soldi da parte dei genitori. Il ragazzo, disoccupato, non chiedeva grandi somme, ma arrivava spesso alle minacce. L’ultima delle quali ha portato alla denuncia da parte del padre che, oltre a recarsi al bancomat per prelevare le 80 euro richieste, si è recato anche dai carabinieri per raccontare quanto stava accadendo. 
Tornato a casa il padre, il ragazzo si è trovato così davanti gli uomini dell’arma, intervenuti durante la consegna dei soldi. Il giovane è così stato colto in flagranza di reato. Subito ammanettato è stato portato in carcere con l’accusa di estorsione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.