Estorceva denaro al padre, arrestato 31enne
Il ragazzo ha costretto il genitore ad andare al bancomat, ma al ritorno si è trovato di fronte i carabinieri
Ha costretto il padre ad andare a prelevare i soldi al bancomat, ma al ritorno del genitore si è trovato di fronte i carabinieri. È accaduto ieri a Caronno Pertusella, quando un ragazzo 31enne, che da tempo aveva atteggiamenti intimidatori nei confronti del padre, ha preteso per l’ennesima volta dei soldi da parte dei genitori. Il ragazzo, disoccupato, non chiedeva grandi somme, ma arrivava spesso alle minacce. L’ultima delle quali ha portato alla denuncia da parte del padre che, oltre a recarsi al bancomat per prelevare le 80 euro richieste, si è recato anche dai carabinieri per raccontare quanto stava accadendo.
Tornato a casa il padre, il ragazzo si è trovato così davanti gli uomini dell’arma, intervenuti durante la consegna dei soldi. Il giovane è così stato colto in flagranza di reato. Subito ammanettato è stato portato in carcere con l’accusa di estorsione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.