Busto Arsizio festeggia le sue nonnine

Il sindaco Rosa ha reso omaggio a tre illustri cittadine in occasione del loro compleanno

Auguri speciali per tre centenarie di Busto Arsizio. Questa mattina hanno ricevuto la visita del sindaco Luigi Rosa, che ha consegnato alle festeggiate un mazzo di fiori ed una lettera di felicitazioni a nome dell’Amministrazione comunale.

Tutte e tre le donne compiono gli anni nel mese di agosto, così è stato organizzato questo omaggio istituzionale alle illustri cittadine. Rosa si è dunque recato presso due case di riposo, a Cerro Maggiore ed a Busto Arsizio, per fare gli auguri alle signore Bambina Redona Rilca e Giovanna Raimondi, rispettivamente di anni 102 e 100. In seguito è stata la volta della signora Luigia Carmela Armiraglio, che all’età di 103 anni vive ancora nella sua abitazione di via Forlanini.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.