Domani l’ultimo saluto a Maria Adelaide Binaghi

Si terranno presso la basilica di Santa Maria Assunta i funerali dell'archeologa precipitata in un dirupo mercoledì sera

Avranno luogo sabato 1, i funerali di Maria Adelaide Binaghi, l’archeologa morta mercoledì in un tragico incidente nei boschi di Marzio. Presso la basilica di Santa Maria Assunta di Gallarate, alle ore 10.15, famigliari, amici e personaggi del mondo scientifico si ritroveranno per darle l’ultimo saluto.

Cinquantun anni, ispettrice della Sovrintendenza archeologica della lombardia, Maria Adelaide faceva parte di una storica famiglia gallaratese. Lascia il marito, Italo Leva, ed i figli Federica ed Andrea di 30 e 21 anni.
Si trovava a Marzio per trascorrere un periodo di vacanza nella residenza estiva della famiglia. Veniva spesso qui, conosceva bene la zona e vi era molto legata, tanto da diventare consigliere comunale.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.