Il comune cerca collaboratori contabili
Il Comune di Varese ricerca il seguente personale: Selezione pubblica per l’assunzione di "Collaboratori contabili" (categoria B3), a tempo determinato.
I candidati d’ambo i sessi possono partecipare alla selezione se in possesso, alla data di scadenza per la presentazione delle domande, dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, nonché di:
a) diploma o attestato di qualifica professionale almeno biennale in ambito contabile, ovvero uno dei seguenti diplomi di maturità: Ragioneria, Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, Analista di Contabilità, rilasciato da Istituto Statale o legalmente riconosciuto.
L’avviso resterà in pubblicazione dal 20 agosto al 20 settembre 2004 e potrà essere ritirato direttamente all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Sacco n.2, terzo piano – Varese.
Gli interessati potranno presentare apposita domanda di partecipazione direttamente all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale ovvero spedirla (allegando fotocopia di un documento di riconoscimento) a mezzo Raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale, Via Sacco n.2 – 21100 Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.