Perde il controllo dell’auto e sfonda un bungalow
In quel momento gli occupanti della casetta erano al bar. L'automobilista ricoverato a Cittiglio
Un’auto esce di strada e sfonda la parete di un bungalow, in quel momento per fortuna vuoto. Poteva avere conseguenze molto gravi l’incidente stradale avvenuto ieri sera attorno alle 23 lungo la provinciale 69 all’altezza del camping di Ispra. Forse la velocità, o un colpo di sonno le cause dello schianto, sta di fatto che il guidatore, un uomo di 37 anni, è piombato con la sua vettura all’interno dell’International Camping, lungo il tratto di provinciale che in quel punto prende il nome di via Carducci.
L’auto è uscita di strada, ribaltandosi e fermando la propria corsa solo dopo aver sfondato la sottile parete in legno della casetta adibita ad alloggio estivo per i vacanzieri del lago.
«Per fortuna al momento dell’incidente gli occupanti del bungalow erano al bar del campeggio – hanno commentato dalla direzione del camping – L’auto ha sfondato proprio la parete dove si trovava la camera da letto».
Nell’incidente è comunque rimasto ferito il guidatore dell’auto, che è stato soccorso dal 118. Le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione per i sanitari. Raggiunto dai soccorritori e dai vigili del fuoco, che hanno dovuto aprire la strada agli operatori del 118, l’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Cittiglio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.