Varesini in vacanza, due tragiche morti

Un 19enne perde la vita in un incidente stradale a Vico Equense, un pensionato muore d'infarto nelle acque di Cala Ginepro, Orosei

Comincia davvero male la cronaca delle vacanze varesine, in questo weekend che sente ancora gli echi di ferragosto: in un solo giorno infatti si registrano ben due vittime residenti nella nostra provincia che per tragica fatalità hanno visto la loro morte nei luoghi di vacanza.

Aveva 19 anni Simone Taccolini, e viaggiava su una moto  Yamaha con un amico dalle parti di Vico Equense, in provincia di Napoli, quando è stato colpito da  un furgone Renault che viaggiava in senso opposto. Il giovane, che viaggiava senza casco, è morto sul colpo per trauma cranico. L’amico con cui viaggiava è ora in prognosi riservata.

Tutta un’altra storia, ma ugualmente tragica, è accaduta ad un 66enne pensionato di Castellanza, Diego Ghiringhelli, morto di infarto mentre era in vacanza con la moglie a Cala Ginepro, una delle splendide spiagge del golfo di Orosei, in provincia di Nuoro. L’infarto l’ha colpito mentre era in acqua: subito soccorso, è stato portato però all’asciutto quando ormai era già troppo tardi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.