Arrestati tre spacciatori in due giorni
Finiti in manette tre uomini che operavano in Piazza Mercato e all'ingresso dell'Autostrada
Attività intensa per i carabinieri che, negli ultimi giorni, hanno arrestato tre spacciatori che operavano a Saronno. Nel mirino non solo l’area del Santuario la cui recente qualificazione ha migliorato notevolmente la qualità della zona, ma anche piazza Mercato e la zona periferica dell’ingresso dell’autostrada A9.
Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, è stato arrestato un ragazzo di 23 anni, originario delle Maurizius e residente a Castellanza, che distribuiva haschish a due minorenni, poi denunciati alla prefettura come assuntori. Al ragazzo sono stati sequestrati 28 grammi di stupefacente e 40 euro quale "ricavato" della nottata.
Nella notte tra sabato e domenica, invece, sono stati arrestati due 30enni di origine marocchina, entrambi clandestini, che spacciavano cocaina all’ingresso dell’autostrada A9 di Saronno. I due sono stati colti sul fatto e sono stati sorpresi con diversi dosi già preparate e con 200 euro quale proventi della nottata. Sono invece riusciti a fuggire i "clienti", comunque già quasi individuati dai carabinieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.