C’è già il Bronzo per Fabrizio Macchi
Il varesino si è conquistato il primo podio nella gara di inseguimento individuale LC3
Il fenicottero varesino ce l’ha fatta ad arrivare sul podio, già al secondo giorno delle paraolimpiadi e alla sua prima finale: Fabrizio Macchi, ad Atene a rappresentare gli azzurri alle olimpiadi dedicate agli sportivi disabili, ha vinto la medaglia di bronzo nella gara di inseguimento individuale Lc3 di ciclismo su pista (tempo di 4’07"432 sui 3000 metri): nella finale per il 3° posto ha battuto lo spagnolo Antonio Garcia.
L’oro è andato al francese Lauren Thirionet, l’argento al tedesco Tobias Graf.
L’olimpiade per lui non è affatto finita: i prossimi appuntamenti sono per lunedì 20 alle ore 15 (ora greca), per la finale del chilometro da fermo, poi per sabato 25 (prova su strada) e lunedì 27 (prova a cronometro). Gli aggiornamenti si possono vedere dal suo sito olimpico, sempre aggiornato www.fabriziomacchi.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.