Calze, accendini e cocaina, arrestato ambulante

L'uomo, 39 anni, aveva con sé una decina di grammi di cocaina. Segnalato alla prefettura anche un consumatore

Un venditore ambulante di 38 anni è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri di Cuvio per detenzione e spaccio di cocaina. Ai carabinieri della locale stazione erano da tempo giunte voci di strani traffici gestiti dal il trentottenne di origini marocchine e residente a Pieve Vergante, in provincia di Verbania.
L’uomo di solito vendeva la sua mercanzia fuori da un supermercato, il Gs: accendini, calze, addirittura l’arresto di ieri ha provocato stupore in quanto spesso l’ambulante cambiava i soldi a chi aveva bisogno del carrello per fare la spesa. Un tipo conosciuto, insomma, quasi un insospettabile: è per questo che forse confidava nella possibilità di gestire un traffico "parallelo" e alla luce del sole.
Sta di fatto che i carabinieri hanno predisposto un servizio ad hoc per sorvegliare l’uomo che si è tradito quando un giovane acquirente, un trentatreenne della zona, si è rivolto a lui per una dose di coca. Al momento dello scambio l’intervento dei militari, che nel corso dell’operazione hanno rinvenuto altri 10 grammi di cocaina, bilancini, bustine e sostanze da taglio, fattori che hanno obbligato i militari ad arrestarlo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il marocchino si trova ora ai Miogni; il giovane assuntore è stato segnalato alla Prefettura. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.