Il forte vento scoperchia una ditta
Diversi interventi dei Vigili del fuoco in tutto il sud della provincia
Il forte vento che oggi ha imperversato per tutta la giornata non ha mancato di creare qualche danno a Busto Arsizio. La ditta Meccaniche Moderno, sulla statale del Sempione, ha avuto addirittura il tetto scoperchiato dalle violente raffiche; i Vigili del Fuoco hanno dovuto intervenire anche a causa di alcuni alberi caduti.
Problemi comunque in tutta la zona del Sempione, una decina le chiamate ai centralini dei vigili del fuoco per interventi di minore entità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.