La Pallacanestro Varese rinuncia al Trofeo Lombardia

Troppi infortuni e impegni internazionali per i giocatori, e la dirigenza rinuncia

La Pallacanestro Varese ha reso noto che non prenderà parte al Trofeo Lombardia in programma nel prossimo weekend. I dirigenti biancorossi hanno reso solo oggi pubblica la notizia, ma avevano già provveduto ad avvisare gli organizzatori nella giornata di sabato, spiegando i motivi della rinuncia col fatto che attualmente l’allenatore Cadeo hai a disposizione una rosa alquanto ristretta a causa dei molti infortuni e del concomitante svolgimento dei gironi di qualificazione agli Europei. 

Per questa cause sono infatti ben sei i giocatori indisponibili: Meneghin, Farabello e Bolzonella per problemi fisici e Becirovic, Digbeu e Callahan perchè impegnati con le rispettive Nazionali. 

«Scendere in campo con una formazione così rimaneggiata non sarebbe utile alla squadra in questa fase di preparazione e nemmeno rispettoso verso il pubblico» hanno affermato in una nota i vertici della squadra: da qui la decisione di rinunciare «a malincuoore» all’edizione 2004 del Trofeo Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.